Condizioni di vendita in breve:

  • PREZZO ESPOSTO: Comprensivo di IVA.
  • PAGAMENTO: È previsto il pagamento con bonifico bancario, Carta o in contrassegno.
  • CONFERMA ORDINE: da parte di La Confettata Online via e-mail o whatsapp;
  • TEMPI DI SPEDIZIONE: 24 o 48 ore per i prodotti in pronta consegna. Contattaci su Whatsapp per Info.
  • COSTI DI SPEDIZIONE: le spese di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 4kg di confetti. Per quelli inferiori, la spedizione è di €7,99.

Resi e Rimborsi

Il Reso e il Rimborso si effettuano nel caso in cui, successivamente alla spedizione, il prodotto arrivi con la confezione aperta, con evidenti danni causati dalla spedizione. Nonostante vi sia la possibilità di acquistare il box isotermico, i confetti danneggiati dalla temperatura non sono motivo di reso o rimborso. Premettendo che i confetti Maxtris resistono ad uno stress test di 26 gradi centigradi circa. Mentre i confetti papa, circa 29 gradi centigradi.

Modalità di esercizio

A tal fine il Cliente deve rivolgersi a La Confettata Online entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti, contenente tutte le informazioni necessarie ed utili ad una corretta elaborazione della pratica di restituzione e rimborso. Tale comunicazione dovrà necessariamente contenere tutto quanto di seguito indicato:

  • a. l’espressa volontà del Cliente di voler recedere in tutto o in parte dal contratto di acquisto;
  • b. il codice dell’ordine rispetto al quale si intende esercitare il diritto di recesso;
  • c. la descrizione dei Prodotti rispetto ai quali si esercita il diritto di recesso. 
  • d. inviando una comunicazione via e-mail o whatsapp con foto allegate del danno.

In seguito al ricevimento della comunicazione con la quale il Cliente comunichi la propria volontà di esercitare il diritto di recesso, La Confettata Online, verificata la corrispondenza ai requisiti sopra indicati, concorderà, anche via e-mail o whatsapp, con il Cliente le modalità con le quali effettuare la restituzione dei prodotti.

Modalità di acquisto

Il Cliente può acquistare i prodotti presenti sul sito Laconfettataonline.it al momento dell’inoltro dell’ordine così come descritti nelle relative schede informative. 

La corretta ricezione dell’ordine è confermata da Laconfettataonline.it mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà data e ora di ricezione dell’ordine ed un “Numero Ordine”, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con La Confettata Online, così come un rimando alle presenti condizioni di vendita. Tutti i prezzi presenti nel sito sono da intendersi prezzi al pubblico e, quindi, comprensivi di IVA.

Pagamento

Il Cliente può acquistare i prodotti presenti sul sito Laconfettataonline.it utilizzando il bonifico bancario anticipato, Carta di credito o debito oppure il contrassegno con pagamento in contanti alla consegna. 

Carta di credito o debito 

È possibile scegliere di pagare con Carta in modo semplice e sicuro, tramite il sistema MyPos. La Confettata Online si riserva il diritto di procedere con l’evasione dell’ordine solo se i dati registrati in merito alla carta coincidono con i dati di fatturazione e spedizione dell’ordine stesso. 

Bonifico Bancario 

La Confettata Online accetta il bonifico bancario come metodo di pagamento alternativo. Le nostre coordinate bancarie sono visibili nel carrello durante l’acquisto. Tutte le spese e le commissioni bancarie sono a carico del Cliente. La Confettata Online si riserva il diritto di chiedere l’integrazione del pagamento qualora l’importo contabilizzato non corrisponda con l’importo finale dell’ordine. Ordineremo e/o Spediremo il vostro ordine quando il bonifico avrà raggiunto il nostro conto bancario. 

Contrassegno 

La Confettata Online offre la possibilità di scegliere come metodo di pagamento il contrassegno. il costo per il contrassegno equivale a 10€, ovvero al totale va aggiunto il 10€. Il pagamento avviene in contanti alla consegna (il corriere non accetta assegni e non dà resto). Il servizio è disponibile solo per l’Italia. Nel caso in cui la spedizione di un ordine effettuato con contrassegno non avesse esito positivo per cause imputabili al cliente, La Confettata Online si riserva il diritto di non dare seguito ad un eventuale altro ordine con medesima modalità di pagamento.

Spedizione

La Confettata Online consegna i prodotti tramite il corriere espresso GLS. Le spese di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 4kg.

Tutti gli ordini confermati saranno elaborati entro 5 giorni lavorativi avendo la possibilità di ordinare i confetti acquistati per poi spedirli in 24/48h con corriere GLS Espresso. È fortemente consigliato l’acquisto di un box termico per la conservazione dei confetti per evitare che il caldo ne intacchi la freschezza e ne modifichi odore, colore e consistenza.

Ogni giorno entro le ore 14,00 il corriere espresso GLS ritira le spedizioni presso la nostra sede, pertanto possiamo garantire la consegna entro 24 ore dal ritiro del pacco, salvo alcune località. Potete contattare La Confettata Online per consentirvi di monitorare la spedizione sino alla consegna. Il Cliente al ricevimento della merce è tenuto a verificarne l’integrità, qualora il cliente avesse dubbi circa l’integrità della stessa, dovrà indicarlo sulla ricevuta di consegna. Il cliente comunque avrà tempo 14 giorni lavorativi per verificare l’integrità della merce e comunicare per iscritto tramite posta elettronica all’indirizzo info@laconfettataonline.it o tramite Whatsapp al numero 3387312661 per eventuali danneggiamenti. 

Dati Bancari

Bper Banca 

Filiale di San Giuseppe Vesuviano

IBAN :  IT58S0538740170000042941846

Intestato

Orchidea Bomboniere SRL

Piazza Garibaldi n°3

80047 San Giuseppe Vesuviano (NA)

Scarico Merce

Via Palma N 630

80040 Striano (NA)